Powered by WP Bannerize

Womenonbike

BMW C 400: la community del keep in touch

Odiate spostarvi in auto in centro città e il dover tenere chiusi i finestrini per fare le telefonate di lavoro mentre andate da casa all’ufficio, o al supermercato, o a prendere vostra figlia alla scuola di danza?
C’è un mezzo che fa per voi: BMW C 400. La possibilità di rimanere in contatto quando e dove vuoi!

BMW C 400

Caratteristiche del BMW C 400
Il C 400 è uno scooter di cilindrata 350 con il migliore rapporto potenza/cilindrata sul mercato.
Senza infamia e senza lode il consumo: 28,6 km al litro, quindi con un’autonomia di 366 km.
Il telaio è in tubi, la forcella telescopica e il doppio ammortizzatore regolabile, le ruote sono da 15” e 14” con frenata affidata a 3 dischi assistita da ABS di ultima generazione e non manca il controllo di trazione. La strumentazione è di tipo analogico/digitale, i fari sono full-led, 2 i vani nel retroscudo e nel sottosella ci sta 1 casco demi-jet, più 1 integrale grazie al Flex-case, ma solo in sosta.
Optional? Manopole e sella riscaldabili, portapacchi e bauletti, anche se a noi la cosa che interessa di più è il sistema Connettivity.

BMW C 400
Display LCD da 6.5 pollici

Cos’è il sistema Connettivity?

Presto detto: con questo optional di fabbrica si può connettere direttamente lo smartphone allo scooter, precisamente al display TFT da 6,5 pollici, e controllarlo intuitivamente tramite il multi-controller.
Questa connessione permette di utilizzare l’applicazione della musica, l’interfono per le telefonate e anche il navigatore GPS grazie all’innovativo sistema di frecce che ti guideranno curva dopo curva sul display.
Un modo semplice e funzionale per rimanere in contatto con chi si vuole mentre si viaggia.

Versioni del BMW C 400
Il BMW C 400 è disponibile in due diverse versioni: la GT e la X.
La versione GT è più elegante e il mezzo si configura come più protettivo per quanto riguarda lo scudo e il parabrezza. Ha il manubrio arretrato e il poggiaschiena pilota, oltre al sistema key less di serie. È il più comodo e turistico dei due. È disponibile nella colorazione blackstorm metallizzato e moonwalk grey metallizzato.
La versione X invece ha un look più ispirato alla GS, con il faro asimmetrico e una posizione di guida più avanzata, per un uso più urbano. È disponibile nella colorazione zenith blue metallizzato.
Entrambi sono disponibili nella colorazione bianco alpine.

BMW C 400
La versione X nella colorazione zenith blue metallizzato

Prezzi del BMW C 400
BMW C 400 GT €7.950
BMW C 400 X €6.950

SCHEDA TECNICA
Motore
34CV / 35 Nm / 350cc / 1 Cil / 4T / raffr. Liquido
Ciclistica
120/70-15 – 150/60-15 / 2D 265mm – D 265mm
Dimensioni
H sella 775mm / interasse 1.565mm / Peso 212kg (GT), 208kg (X) / Serbatoio 15.5 litri