Womenonbike
Brixton

BRIXTON GLANVILLE e SAXBY, 250 easy

Prende il nome dall’omonimo quartiere di Londra, Brixton, la linea heritage del Gruppo KSR, uno dei player più importanti nel mercato moto in Europa che nasce come distributore e ormai da qualche anno si è convertito alla produzione, tra cui la Lambretta.
Le Brixton, che troverete anche nella sezione 125, sono moto dalle linee classiche che cavalcano la moda delle scrambler. Entrambe, sia la Glanville che la Saxby, sono equipaggiate con un motore monocilindrico 250cc a iniezione, non troppo potente, che suggerisce un uso cittadino e brevi scampagnate fuoriporta. Hanno le ruote a raggi e i freni a disco.

Brixton Saxby 250

La Glanville si fa notare per le linee squadrate del serbatoio che disegnano una silhouette sinuosa con i fianchetti e la bella sella. Sono full LED le luci e gli indicatori di direzione inseriti alle estremità del manubrio. Originale la possibilità di customizzarla con inserti in legno.

Più spartana e ispirata alle scrambler degli anni Sessanta la Saxby, ha i soffietti sulla forcella, le frecce tradizionali e un look che invita anche all’offroad leggero.

Prezzo Brixton Glanville €3.699 

 

 

Prezzo Brixton Saxby  €3.599