Powered by WP Bannerize

Womenonbike

GIACOMO CASARTELLI EXECUTIVE DIRECTOR DI EICMA

Grandi cambiamenti in EICMA con Giacomo Casartelli che diventa il nuovo Executive Director, confermata ad Alessandro Re la responsabilità dell’ufficio stampa

Eicma, la manifestazione del motociclismo più importante al mondo continua sulla strada del rinnovamento fortemente voluto dal Presidente Andrea Dell’Orto, che dopo aver impresso una svolta significativa all’Associazione di categoria ANCMA riorganizza anche il management della manifestazione milanese.

Giacomo Casartelli è il nuovo Executive Director di EICMA S.p.A. Già Responsabile Marketing & Comunicazione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, 39 anni, Laurea in Relazioni Pubbliche e una solida professionalità sviluppata in ambito racing, automotive e fieristico, Casartelli guiderà la macchina organizzativa dell’evento espositivo più importante al mondo per l’industria delle due ruote.

casartelli
Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato ad Alessandro Re il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Stampa della società. A Re, 41 anni, Laurea in Scienza Politiche e una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione istituzionale è stato inoltre affidata la gestione dell’Ufficio Stampa di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), socio unico di EICMA S.p.A..

casartelli
Alessandro Re, Responsabile dell’Ufficio Stampa ANCMA

“Il conferimento di questi incarichi”ha dichiarato il Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto“si inserisce in un percorso di potenziamento del valore di EICMA e della sua funzione di servizio all’industria di riferimento. Il nostro appuntamento si è trasformato negli anni da fiera ad evento espositivo in grado di vivere anche oltre il quartiere fieristico e il periodo di svolgimento, coinvolgendo un pubblico di operatori e appassionati sempre più ampio e trasversale. Per consolidare queste caratteristiche abbiamo deciso di investire in primis sulle risorse umane, valorizzandole e diffondendo la cultura aziendale per implementare ulteriormente i nostri servizi e accrescere la qualità dell’Esposizione”.

casartelli
Il Presidente di Ancma ed Eicma Andrea Dell Orto

Gli auguri di buon lavoro a Giacomo ed Alessandro dalla redazione di Womenonbike.com