Powered by WP Bannerize

Womenonbike
TCX HELE BIKER

Ci siamo scelti a vicenda: TCX & Hele Biker

Hele Biker si prepara per il suo Giro NEL Mondo ed è arrivato il momento di scegliere le scarpe più adatte.
Un paio di scarpe che mi accompagneranno ovunque, in tutte le condizioni e situazioni, un paio di scarpe che vedranno e testimonieranno tanto. Un paio di scarpe che lasceranno la mia impronta ovunque e su di quale si attaccheranno invisibili impronte da ovunque.

Ho bisogno di sentirmi protetta, asciutta, calda e fresca. Ho bisogno di sentirmi stabile e sicura. Ho bisogno di non scivolare e di rimanere sempre con i piedi per terra.

TCX HELE BIKER

Dopo molta ricerca ho trovato tutto questo in un nome solo: TCX Adventure. E quando i nostri sguardi si sono incrociati c’è stata subito intesa. Molto aperti alle nuove provocazioni, il team TCX ha voluto subito sposare la mia avventura che, dicono loro, “non si traduce in semplice passione, ma rappresenta una vera e propria filosofia di vita.” Quando qualcuno ti capisce così bene e in fretta non puoi fare altro che fidarti completamente. Mi sono lasciata dunque nelle loro mani, raccontandoli i dettagli ed il modo in cui voglio fare questo viaggio.

Hanno scelto per me il modello BAJA WATERPROOF dalla gamma Adventure
Ho bisogno di qualcosa di molto resistente e durevole: pelle pieno fiore, con soffietto anteriore e posteriore in pelle scamosciata;
Ho bisogno di essere protetta il più possibile: design ergonomico della tibia, malleoli in PU, punta e tallone rinforzati. Paraleva in pelle, protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip;
Guiderò spesso molte ore al giorno: imbottiti per aumentare il confort, collarino superiore morbido ed ergonomico;
Attraverserò tutte le condizioni climatiche: membrana T-Dry resistente all’acqua;
Affronterò vari tipi di strada: suola in gomma, con specifiche aree di grip, caratterizzata da una speciale mescola che garantisce maggiore stabilità e trazione su ogni terreno.

Decisamente lo stivale Adventure non è uno stivale per andare a ballare, per fare lunghe passeggiate in città o fare visite ufficiali o di lavoro in posti più preziosi. Ma TCX ha pensato anche a questo e mi ha proposto di abbinare lo stivale da viaggio ad una calzatura più bassa e versatile da utilizzare per degli itinerari e situazioni più brevi e meno impegnativi.

Abbiamo scelto insieme lo stivaletto LADY BLEND WATERPROOF, con un taglio più femminile e vintage, ma rimanendo sempre una calzatura per moto, protetta, sicura e resistente all’acqua.

In meno di due battiti di ciglia gli ho avuti a casa. Continuo a guardarli e immaginarmi la lunga danza di queste scarpe. Accompagneranno i miei piedi e i miei piedi accompagneranno la mia anima. Ora sono belli, lucidi, perfetti. Molto presto cominceranno anche loro la trasformazione, insieme a me, segnati dalle tracce della vita.

 

Da Agosto 2019 Hele Biker inizierà il Giro Nel Mondo a tempo indeterminato con la sua moto di cuore. Segui anche tu le tracce delle sue ruote e delle sue nuove scarpe!

Vai dove ti amano e ama dove vai!

Hele Biker – She rides the World
Facebook: Hele Biker
Instagram: Hele Biker

Aggiungi un commento