Powered by WP Bannerize

Womenonbike
Smart Jacket

Dainese Smart Jacket: never ride without it!

DAINESE LANCIA SMART JACKET
LA PROTEZIONE DELLA TECNOLOGIA D-AIR® IN UN GILET LEGGERO, VERSATILE,
ADATTO AD OGNI UTILIZZO E AD OGNI MOTOCICLISTA

Smart Jacket

Dainese Smart Jacket è il primo gilet airbag con tecnologia D-air che può essere indossato sopra o sotto qualsiasi giacca o outfit, senza che richieda alcun tipo di connessione con la moto. Indipendente dall’abbigliamento, è utilizzabile alla guida di qualsiasi moto e su ogni strada, e ripiegabile, così da poter essere riposto in uno zaino o nel bauletto.

Disponibile in versione uomo e donna!

Smart Jacket

Le innovazioni di Smart Jacket

Smart Jacket è il risultato di oltre venticinque anni di ricerca Dainese sul sistema D-air® e condensa in un unico capo il massimo della tecnologia airbag per moto, la stessa utilizzata dai piloti di MotoGP, con il massimo della versatilità e facilità di utilizzo.

Smart Jacket

Come funziona?

Il cervello di Smart Jacket è l’algoritmo di attivazione: la centralina localizzata all’interno della giacca continua ad analizzare costantemente i dati trasmessi dai 7 sensori posizionati sempre all’interno della giacca. Nel momento dell’impatto, o meglio qualche istante prima, essa è in grado di prevedere il grado di rischio di impatto e di pericolosità dello stesso. Si attiva così l’airbag solo nel preciso istante in cui è davvero necessaria l’attivazione, individuando il momento esatto e migliore in cui attivarsi.

Il cuore della protezione di Smart Jacket è lo Shield, il sacco airbag con la tecnologia brevettata Dainese che, grazie alla sua struttura con microfilamenti interni, garantisce un gonfiaggio omogeneo e controllato lungo tutta la superficie, creando un vero e proprio scudo che avvolge il corpo e garantisce la protezione necessaria. Lo Shield copre il busto e la schiena. Riesce a garantire una protezione pari a quella di 7 paraschiena di livello 1, pur senza avere al suo interno alcun protettore rigido.

Smart Jacket

Dainese Smart Jacket: un capo estremamente leggero e pratico. Una volta scesi dalla moto, può esser comodamente ripiegato e riposto in una borsa laterale, un bauletto o nello zaino.

 

Disponibile da luglio 2019 a € 599.