Powered by WP Bannerize

Womenonbike
abbigliamento tecnico sensibilità femminile HEVIK

Hevik abbigliamento tecnico e sensibilità femminile

Un brand italiano

HEVIK è un brand italiano di abbigliamento tecnico per moto e scooter che porta nei suoi prodotti l’esperienza professionale di una vita nel mondo moto e una sensibilità tutta femminile per i dettagli. Elementi estetici originali, soluzioni tecniche pratiche e mirate alla totale sicurezza e una grande vestibilità rendono i capi HEVIK  per lui e per lei perfetti da moto o scooter ma anche  per il tempo libero, sempre più cross over tra  adventure, café racer e urban e con una particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo.

Una donna a capo dell’azienda

Hendrika Visenzi, manager di Hevik

Compie 7 anni il marchio di abbigliamento tecnico per moto e scooter creato da Hendrika Visenzi nel 2013. “Figlia d’arte”, ha mostrato la sua sensibilità femminile  lanciando in questa occasione il primo total look per le biker giocato sul colore. Il brand di accessori e abbigliamento tecnico per moto e scooter, da tempo ha un occhio di riguardo per le bikers. Attraverso capi dalle linee sagomate HEVIK valorizza la figura femminile. L’outfit appena presentato è composto dalla giacca Scirocco Lady e dal casco demi-jet Nautilus.

Il passepartout 

Scirocco Lady è la giacca corta in stile Urban progettata per adattarsi alle forme del corpo femminile. Grigio/rosa, total black o nero/giallo fluo,  fresca e  leggera, Scirocco Lady si può indossare sia in moto sia nel tempo libero. E’ realizzata interamente in poliestere ma consentono un’ottima traspirazione persino nelle giornate più afose.

L’umidità se ne va con il flusso d’aria grazie alle aree in hard mesh, ogni ingombro inutile scompare e il tessuto si adatta alle  forme con un fit progettato proprio per le donne. Il capo è certificato secondo normativa FprEN 17092:2018 in classe A.

 

Il casco è demi-jet 

Il casco demi-jet HEVIK di ispirazione girly si chiama Nautilus, ed è proposto in versione bianca con inserti in grigio e dettagli rosa shocking a contrasto.

E’ realizzato in materiale termoplastico ed è provvisto di interni removibili e lavabili. La doppia calotta, la visiera lunga e la chiusura con cinturino micrometrico sono l’ideale per essere alla moda in tutta sicurezza.

 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.