Powered by WP Bannerize

Womenonbike
Honda SH 125

Honda SH 125: quando l’esperienza gioca in casa!

Fatto in Italia, negli stabilimenti di Atessa, Honda SH 125 è lo scooter più desiderato della gamma 125, con moltissimi comfort e un background esperienziale di produzione di ben 35 anni

Honda SH 125

Caratteristiche

Honda SH 125 è l’unico dotato di smart-key, che consente non solo di accendere lo scooter, bloccare il tappo della benzina e la serratura del sottosella, ma anche di attivare il lampeggio answer back, per trovarlo facilmente quando è in mezzo ad altri veicoli. Ha il sistema Start&Stop, che ha inventato e condivide solo con Piaggio Medley, l’ABS, le luci full-led che consentono maggiore visibilità, sia per vedere sia per essere visti, e di serie bauletto, parabrezza e paramani. In più ospita un casco integrale nel sottosella e ha un vano nel retroscudo con presa 12V.
La capienza del serbatoio è di 7,5 litri e il consumo è uno dei punti a favore di questo mezzo: ben 47 km al litro.

Prezzo € 3.440  (comprensivo di parabrezza e bauletto)
Disponibile in 4 differenti colorazioni: bianco perlato, nero metallizzato opaco, argento lucido e rosso perlato.

honda sh 125
SH 125 bianco perlato, il bauletto e il parabrezza sono compresi nel prezzo.

Le linee affilate e sinuose accompagnano le prestazioni da primo della classe, che consentono spostamenti agili e rapidi per le strade delle città.

Honda SH 125
Honda SH nella nuova colorazione disponibile nero opaco

Prova pratica

Grazie alla posizione di guida naturale e a una maggiore protezione dalle intemperie, lo scooter SH 125 è l’ideale per affrontare qualsiasi sfida. È uno scooter dalle ruote alte che consentono un’ottima maneggevolezza e stabilità anche su superfici stradali che cambiano repentinamente. La sicurezza in frenata è garantita da un efficace sistema ABS.
Il sistema answer back è indovinato: è comodissimo far lampeggiare le frecce dello scooter in mezzo a millemila mezzi per ritrovarlo! Soprattutto per chi non è tanto alta e vive in città, dove i parcheggi per le due ruote sono enormi. Così si evita anche di star lì in punta di piedi col collo a giraffa per cercare il proprio mezzo.
Il posto del passeggero è comodo, e il passeggero stesso ha la possibilità di un solito sostegno durante la marcia e soprattutto in frenata, grazie alle grandi maniglie poste lateralmente alla sella e alle pesane in alluminio a scomparsa.
Il sistema Start&Stop è attivabile con un pulsante posto sulla parte destra del manubrio e consente allo scooter di spegnersi dopo alcuni secondi di funzionamento al minimo e di riavviarsi appena si ruota la manopola dell’acceleratore.

Honda SH 125

SCHEDA TECNICA
Motore
12,2CV / 11,5NM / 125 cc / 1 cil / 4T / Raffr. Liquido
Ciclistica
100/80-16 # 120/80-16; D 240mm – D 240mm
Dimensioni
H sella 799mm / Interasse 1.340 mm / Peso 137,3 kg (o.d.m.) / Serbatoio: 7,5 litri