Powered by WP Bannerize

Womenonbike
Honda Vision 110

HONDA VISION 110: ruote alte per l’entry level

Se vuoi muoverti velocemente in città, questo scooter è la soluzione ideale.
Honda Vision 110 è leggero e grazie alla ruota alta è perfetto per i neofiti o per chi si muove negli spazi più angusti del centro cittadino. E poi costa solo 2.290 Euro!

honda vision 110

Caratteristiche di Honda Vision 110

Il modello d’accesso degli scooter Honda ha le ruote alte, l’anteriore da 16″ come il più venduto SH e posteriore da 14″ per rendere più spazioso il vano sottosella. La linea elegante sottolinea il carattere disinvolto dello scooter, mentre la posizione di guida comoda e l’ampio vano di carico sono stati pensati per offrirti tutto ciò che puoi desiderare da un commuter.

La sella è comoda e sicura. È stata ridisegnata per offrire un maggior comfort, soprattutto nei viaggi più lunghi. Aprendola ospita un vano sottosella di ben 18 litri. Lo sblocco della serratura della sella avviene attraverso un interruttore montato vicino al blocchetto chiave, e una volta aperta il vano può ospitare un casco integrale e altri oggetti utili. Manca un vano chiuso nel retroscudo, dove ci sono solo due tasche non chiuse (attenzione se viaggiate sul pavè o su strade sconnesse, rischiate di perdere per strada gli oggetti riposti. Apprezzabile la pedana piatta, bene il gancio nel retroscudo

Il nuovo motore eSP (enhanced Smart Power) con Start&Stop garantisce a Honda Vision 110 consumi irrisori, l’impianto frenante combinato (CBS, Combined Braking System che assicura una potenza frenante omogenea sui due assi, per un arresto preciso) è molto efficace e rende ancora più affidabile il piccolo scooter anche su strade sconnesse e in condizioni di bagnato.

 

honda vision 110

Prezzo di Honda Vision 110

€ 2.290
Disponibile nelle colorazioni: bianco perlato, nero perlato, argento metallizzato, grigio opaco e rosso perlato.

honda vision 110

La sella è abbassata rispetto al modello precedente. Lo spazio per le gambe è ampio. La pedana è larga e molto ampia, per una posizione di guida comoda e rilassata

In sintesi

Facile da guidare, il Vision 110 attrae sia i principianti che gli esperti, garantendo sempre prestazioni di altissimo livello.
Il resistente telaio tubolare in acciaio trasmette rigidità, mentre la nuova forcella con steli da 35 mm (+4 mm rispetto al modello precedente) migliora tutti gli aspetti della manovrabilità e del comfort di guida. È uno scooter compatto e intelligente.
Anche per il passeggero sono stati fatti dei cambiamenti rispetto al modello precedente, per offrire più comfort e sicurezza: il poggiapiedi posteriore è stato spostato in una posizione avanzata mentre la forma del maniglione è stata modificata per offrire una presa più salda e affidabile.

SCHEDA TECNICA
Motore
8,9 CV / 9,0NM / 108 cc / 1 Cil / 4T / Raffr. Aria
Ciclistica
80/90-16 – 90/90-14 / D 220mm – T 130mm
Dimensioni
H sella 770mm / interasse 1.290mm / peso 102 kg (o.d.m.) / Serbatoio: 5,4 litri