Powered by WP Bannerize

Womenonbike
kawasaki j125

Kawasaki J125: il “verdone”

Kawasaki J125 si schiera al tuo fianco per affrontare il traffico cittadino quotidiano: elevata qualità costruttiva, praticità e affidabilità sono i plus del J125 Kawasaki

kawasaki j125

Caratteristiche

Kawasaki non produce scooter, infatti il J125 è prodotto da Kymco sulla base del “vecchio” Downtown.
Accoppiato ad una trasmissione CVT, il motore del J125 offre tutta la potenza necessaria per gli spostamenti nella giungla urbana, anche in due.
Il vano porta oggetti impermeabile è in grado di contenere piccoli oggetti per un peso complessivo fino a 1.5 kg, con possibilità di installare una presa USB da 12Volt. Al posteriore, la sagoma del fanale a LED del J125 richiama il design esclusivo Kawasaki per essere sempre riconosciuto.
Il blocchetto dell’accensione con sistema antifurto ha tre posizioni: ON, OFF e LOCKED (Bloccasterzo inserito). Ha una membrana metallica di protezione che può essere aperta in sicurezza con il retro della chiave.
Tachimetro e contagiri analogico, schermo LCD multifunzione che include contachilometri parziale e totale, service mode, orologio e indicatore livello carburante. Fra i plus: leve del manubrio regolabili.

È possibile regolare le sospensioni su 5 diversi schemi, più rigide per una guida più sportiva, oppure più morbide per affrontare la città.  L’ABS è di serie e la pedana offre un ottimo grip, ed è sciancrata per toccare a terra con i piedi in maniera più semplice e senza intralci. La sella sagomata ha un’imbottitura spessa per aumentare la comodità.

Versioni e prezzi di Kawasaki J125

€ 4.690
Flat Black € 4.840
Disponibili nelle colorazioni nero antracite metallizzato e grigio canna di fucile opaco.

kawasaki j125

In sintesi

Condivide con  il Kawasaki J300 il design distintivo,  la strumentazione è chiara e di facile lettura. L’impianto frenante ha due dischi a margherita, anteriore da 260mm ed il posteriore da 240mm, per frenate potenti e modulabili.
Il vano sottosella è capiente, può ospitare un casco integrale di dimensioni standard ed una valigetta di dimensioni A4 con una portata massima di 10Kg. Il gancio “a scomparsa” sul retroscudo è un appiglio sicuro per sacche o borse, con una portata massima di 3Kg. Il prezzo elevato lo colloca nella fascia alta del mercato, dal 2015 anno del lancio non è mai stato aggiornato.

Per chi subisce il fascino delle motociclette Kawasaki, il J125 ha un design è datato ma rimane inconfondibile il richiamo nelle livree alla motociclette della casa giapponese. kawasaki j125

SCHEDA TECNICA
Motore
13CV / 10,9NM / 125 cc / 1 cil / 4T / raffr. Liquido
Ciclistica
120/80-14 # 150/70-13; D 260mm – D 240mm
Dimensioni
H sella 775 / interasse 1.555mm/ peso 182 kg (odm) / capacità serbatoio: 13 litri