Powered by WP Bannerize

Womenonbike
ducati world

Mirabilandia si colora di rosso: Ducati World

Care mamme, ecco dove potete portare i vostri bambini per farli divertire e “andare in moto” in tutta sicurezza

ducati world

È un nuovo modo di vivere le emozioni con Ducati, dedicato anche ai più piccoli.
Un progetto esclusivo per la stagione 2019!
Si chiama Ducati World: 35.000 mq completamente trasformati per ospitare la prima area tematica al mondo ispirata ad un brand motociclistico che si può trovare all’interno di Mirabilandia, il Parco Divertimenti più famoso d’Italia.

ducati world

Dedicata a tutta la famiglia, la nuova area tematica si fonde con lo stile inconfondibile del racing, Ducati, per regalare emozioni straordinarie a grandi e piccini. Grande protagonista è l’esclusivo duelling coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una moto Panigale V4: Desmo Race. Tantissime le emozioni per i più piccoli, a cui Mirabilandia dedica 3 nuove attrazioni: Kiddy Monster, Scrambler Run e Diavel Ring.

Per far sentire tutti dei veri piloti, all’interno di Ducati World è presente una struttura interamente dedicata alla Ducati Experience: l’Experience Building.
Esaltando le linee Ducati nella loro essenza, l’Experience Building sarà il luogo dove immergersi totalmente nel mondo dell’adrenalina e della velocità.

ducati world

Oltre ad ospitare un’esposizione permanente dei più famosi modelli della casa motociclistica, concedendo ai visitatori un’ottima occasione per poter ammirare alcuni modelli da vicino, al suo interno saranno presenti anche otto simulatori di ultima generazione, tra cui due Motion Sphere; il Ducati Shop, dove poter acquistare abbigliamento e accessori unici; e tre diverse aree ristoro ispirate al mondo Ducati e Scrambler®.

Senti il rombo del motore, la competizione, l’adrenalina che sale: apri il gas e parti.
Ducati World: il divertimento firmato Ducati è arrivato!