Powered by WP Bannerize

Womenonbike
Annullati i BMWMotorrad Days

Peccato per i Motorrad Days 2020… cancellati

Il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso: “Annullati i BMWMotorrad Days 2020”. Alla luce degli eventi attuali e delle crescenti misure per contenere il COVID19 la decisione è stata inevitabile. E’ una scelta apprezzabile per il rispetto nei confronti dei  motociclisti provenienti da tutta Europa che fanno in tempo a disdire le loro prenotazioni.

Annullati i BMWMotorrad Days

I BMW Motorrad Days rappresentano da tempo uno degli eventi e internazionali più grandi del BMW Group. Questo happening registra a Garmish ogni anno una presenza  di oltre 40.000 visitatori da tutto il mondo. A Luglio la Community di BMW Motorrad si ritrova per godersi il piacere di guidare le moto BMW e vivere un weekend esuberante e pieno di emozioni.

Garmisch-Partenkirchen

Nei primi luglio a Garmisch-Partenkirchen, in Germania, l’atmosfera nelle tranquille Prealpi bavaresi in genere cambia per tre giorni. Si assistite, in genere, ad un continuo rincorresi di saluti con due dita dei motociclisti nello spettacolare scenario dei passi alpini. Andare a Garmish per molti motociclisti significa anche organizzare tour alpini sempre diversi.

Annullamento anticipato

Ci aspettavamo che sarebbero stati annullati i BMWMotorrad Days 2020. Forse non pensavamo che l’annullamento arrivasse così presto. L’annullamento anticipato faciliterà i numerosi visitatori italiani e stranieri  e gli espositori per la logistica e l’organizzazione del viaggio. Una decisione triste, ma necessaria.

Ricordi legati ai BMWMotorrad Days

Ciascuno di noi ha ricordi particolari legati a Garmish: ritrovare un luogo del cuore, rivedere vecchi amici, incontrarne di nuovi che restano a lungo nella tua vita. Ci auguriamo che questo momento così  complicato passi presto. Ci auguriamo che i motociclisti di tutto il mondo  possano tornare a cavalcare le loro moto, piegando per i passi alpini col sorriso stampato sul viso. Novità sensazionali, moto fantastiche, spettacoli mozzafiato e un occasione per stare con gli amici ci attenderanno certamente il prossimo anno a Garmisch-Partenkirchen per i BMW Motorrad Days 2021.