Powered by WP Bannerize

Womenonbike
RIDE 125 eXperience Day

Sogni di provare una 125? Ride 125 eXperience Day è l’evento che fa per te!

Una giornata in pista per provare le novità 125 cc di 5 case, ad Arese, sabato 8 giugno: imperdibile per i sedicenni, e per chi maggiorenne e in possesso della patente dell’auto, grazie al prossimo aggiornamento del codice della strada, potrà circolare con le ottavo di litro anche in autostrada.

RIDE 125 eXperience Day
Le Aprilia RS 125 tra le protagoniste della giornata di sabato 8 Giugno all’autodromo Aci Sara di Arese

Organizzato da RED-Live, il RIDE 125 eXperience Day è una giornata totalmente dedicata ai giovani e alle moto 125, quindi se vuoi provare ad andare in moto perché non l’hai mai fatto prima o se sei in preda alla curiosità per cosa offre il mercato, è l’evento che fa per te!

L’8 giugno p.v. non prendete impegni, se non quello di andare ad Arese per provare gratuitamente le moto 125 Aprila, Fantic, KTM, Rieju e Yamaha più in del momento in totale sicurezza.

Dove si terrà il RIDE 125 eXperience Day?

L’evento si terrà presso la Pista e Centro di Guida Sicura ACI-Sara ad Arese nella periferia nord di Milano, nella quale sarà presente il villaggio espositivo e le aree test dove si potranno provare le moto.
RIDE 125 eXperience Day

A chi è dedicato RIDE 125 eXperience Day?

A tutti coloro che hanno almeno 16 anni e che vogliono avvicinarsi al mondo delle due ruote, patentati o meno, con l’aiuto di persone qualificate in totale sicurezza. Chi non ha la patente potrà partecipare a dei corsi tenuti da istruttori professionisti per poter muovere i primi passi in sella; chi, invece, sa già andare in moto avrà la possibilità di provare le 125 in circuito, sempre accompagnato dagli istruttori e in piena sicurezza. L’evento è aperto a tutti, anche alle amiche che sono in possesso della patente dell’auto e vogliono provare la prima esperienza in sella. Con le novità anticipate del nuovo Codice della strada infatti i maggiorenni potranno accedere con le ottavo di litro ad autostrada e tangenziali. Per i più piccoli infine, con almeno 4 anni – sarà possibile partecipare ai corsi organizzati dalla Junior Moto School di Giorgio Gallinelli.

Che cosa ti serve?

Assolutamente la voglia di provare queste moto 125 e nient’altro.
L’equipaggiamento di sicurezza necessario, come caschi e abbigliamento specifico da moto, è messo a disposizione dalle aziende partner.

Che cosa aspetti?
SAVE THE DATE!
RIDE 125 eXperience Day – 8 giugno – Pista ACI-Sara di Arese

È consigliata la pre-registrazione per assicurarsi la prova di almeno una delle moto che verranno messe a disposizione durante tutta la giornata.