Powered by WP Bannerize

Womenonbike
shoei

SHOEI. IL TUO STILE PARTE DALLA TESTA! GT-AIR e NEOTEC

Il modo in cui guidiamo e approcciamo la strada su due ruote parla di noi; la scelta del Dispositivo Di Sicurezza deve seguire la nostra natura.

Continua il nostro viaggio nel mondo Shoei, alla scoperta del match perfetto tra i DDS e la nostra anima motociclistica.

Oltre al mantra che abbiamo condiviso nel primo articolo, quello che mi ha personalmente colpito di Shoei è non solo lo sforzo in ricerca e sviluppo, ma anche nella capacità continua di accompagnare noi motociclisti in tutte le fasi di crescita: dal neofita al più esperto “pistaiolo”, perché sono le responsabilità a definire un grande brand.

Tutto l’universo virtuale di Shoei è pervaso da questo spirito. Dal profilo Instagram #Shoeiitalia:

Cos’è per Shoei IL CULTO DELLA STRADA? Storie di avventura e di libertà. Eroi, ribelli, anticonformisti si incrociano e si riconoscono dai simboli e dai linguaggi, amano la strada e la rispettano. Perché sono le responsabilità a definire gli uomini, non i confini.”

Non vuoi confini? Ecco due DDS Shoei nati per te.

GT AIR 2 + GT AIR – FACCIO TUTTO QUELLO CHE VOGLIO

STILE DI GUIDA: Non vuoi restrizioni, le due ruote per te sono una estensione della tua piena libertà. Non importa quale tipo di strada troverai, sai già che vorrai e potrai percorrerla senza indugi.

Forte come una roccia e senza dubbi, fai della versatilità la tua natura. Per te, i modelli GT AIR sono essenziali, come la tua energia!

Shoei
GT-Air2 CONJURE

TECHNICALITIES: un dispositivo per ogni condizione. Ampia visibilità grazie alla visiera più ampia, minor probabilità di appannamento per le maggiori prese che favoriscono l’ingresso dell’aria in zona anteriore.

Super confortevole grazie al cinturino micrometrico con sistema di ritenzione adattato ad esigenze specifiche (quindi con più “gioco” per evitare la sensazione di strangolamento), tre differenti misure di caletta esterna e pronto per installazione del sistema di comunicazione SENA, integrabile.

Colorazioni davvero impattanti per il 2019, andate a curiosare la Conjure e la Deviation: sorprendenti.

E visto che le comodità in casa Shoei non finiscono mai, il modello XR-1100 è stato appositamente studiato per le misure super: una calotta apposita per la misura tripleXL.

NEOTEC + NEOTEC II – PRONTO A SCATTARE!

STILE DI GUIDA: hai riflessi pronti e vuoi percepire il confort in tutti i momenti. Percorri chilometri pieni di panorami mozzafiato da immortalare velocemente. Vuoi fermarti, scattare la foto dei tuoi ricordi e correre via. Tutte le tue richieste hanno una risposta precisa: NEOTEC II, il modulare top di gamma Shoei.

shoei
Neotec2 Splicer

TECHNICALITIES: omologato sia come Jet che come Integrale, questo DDS è il modulare per eccellenza. Oltre a tutte le precisioni Shoei (tre calotte esterne, visierino parasole ed ampia visuale) integra il sistema 360° Pivot-Locking-System che permette una chiusura perfetta e veloce del face-cover.

Non avere paura del rumore o delle turbolenze, pur essendo un modulare con il sistema Aero Deflector il silenzio interno è assicurato.