Womenonbike

SIBILLINI ADVENTURE

La moto come luogo dell’anima, come strumento di fuga, come affermazione della personalità, come valvola di sfogo, come simbolo di libertà. Qualunque sia la motivazione della vostra passione, niente è in grado di concretizzarla meglio di un bel viaggio!

Sibillini Adventure
La stagione sta aprirsi e tante sono le offerte del mercato. Che voi siate viaggiatrici di lungo corso o neofite alle prime esperienze, GoBiker e Islandainmoto.it vi invitano al “Sibillini Adventure”, un Tour che si svolgerà nel weekend del 5, 6 e 7 Aprile nella splendida cornice dei Monti Sibillini.

“Sibillini Adventure” si svolge nel cuore del centro Italia rappresenta infatti l’occasione perfetta sia per trascorrere un bel weekend in terre magnifiche, con il naturale contorno di arte, natura, gastronomia, tante curve e relax, sia per scoprire l’offerta dei Tour operator marchigiani, pronti ad accompagnarvi in avventure senza pari nelle terre più suggestive ai quattro angoli del globo.
La cornice dell’evento, è quella magica dei Monti Sibillini e dell’omonimo parco: una terra affascinante, ricca di storia, arte, mitologia, gastronomia, che nonostante le ferite del terremoto del 2016 ha mantenuto intatto il proprio fascino.

Completamente immersi nella natura le partecipanti alla “Sibillini Adventure” potranno ammirare le leggendarie piane di Castelluccio, l’imponenza del Monte Vettore, il fascino del borgo di Rasiglia, “la piccola Venezia umbra” e la magia del Monte Sibilla, percorrendo le più belle strade fra Marche ed Umbria.
I partecipanti avranno l’occasione di testare l’ottima cucina tradizionale locale ed acquistare i tanti prodotti tipici di queste terre.

Sibillini Adventure
La piana di Castelluccio

A fare da base per “Sibillini Adventure” lo straordinario relais Borgolanciano, magnifica struttura a Castelraimondo che coccolerà i partecipanti con la bellezza della propria struttura, l’ottima cucina ed una spa per ritemprarsi a fine giornata.

Il tour è quasi esclusivamente stradale e pertanto aperto ad ogni tipologia di moto, anche se per ammirare splendidi panorami non si rinuncerà a qualche breve escursione su facili strade bianche; se poi le condizioni meteo lo consentiranno l’organizzazione ha previsto per la giornata di domenica una escursione “Off” adatta comunque alle grosse enduro.

GoBiker e Islandainmoto sono da sempre attenti nell’organizzazione dei propri tour alle esigenze delle quota rosa, anche se troppo spesso relegate al ruolo di passeggere. Proprio per incentivare la partecipazione di motocicliste con il proprio mezzo, lo staff ha deciso di omaggiare le biker che iscriveranno la propria moto al Sibillini Adventure con uno sconto: saranno infatti gradite ospiti dell’organizzazione alla cena del sabato.

D’altronde, che da queste parti le motocicliste siano tenute nel dovuto conto è testimoniato da Elisa, che nonostante la giovane età è una colonna del gruppo e fra le guide con maggior esperienza.
Sarà ovviamente presente insieme all’intero staff di islandainmoto.it e GoBiker per fornire ogni informazione sul ricco catalogo viaggi 2019. Le iscrizioni scadono il 28 febbraio 2019.

Che dire: è ora di ripartire!

Sibillini Adventure
Elisa, del Team Islandainmoto, guida a Sibillini Adventure

Per info e contatti http://www.gobiker.it/viaggi/sibillini-adventure/