Powered by WP Bannerize

Womenonbike
Suzuki GSX-S e GSX-R 125

Suzuki GSX-S e Suzuki GSX-R 125

La rivoluzionaria Suzuki GSX-R125 ABS, ha il miglior rapporto potenza-peso, il miglior rapporto coppia-peso e la migliore accelerazione della categoria. In più è agile e consuma poco.

I prezzi

Suzuki GSX-S € 4.090/ GSX-R 125 € 4.590

Face to face: a sinistra la carenata R, la nuda S a destra

Tu la compri e Suzuki ti regala la patente. Questa una delle promozioni della casa nipponica che così conquista e fidelizza anche il pubblico più giovane. Per un 125 cc, infatti, basta la patente A1 e grazie a uno sconto pari al costo per l’ottenimento della patente, l’invito è decisamente allettante.

Estetica

Le due suzukine sono la versione ridotta delle sorelle maggiori.

GSX-S: la naked. Il peso piuma del segmento ha un manubrio rialzato che rende la guida sicuramente più comoda. Presente, seppur diviso dalla sella principale, il sellino per il passeggero. Facile da guidare ma esuberante, vede da parte della casa madre una gran cura per i dettagli e una linea che, nonostante la mancanza di carene, resta sempre molto sportiva.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La baby gixxer (GSX-R) riprende il carattere e il design della sorella maggiore da cui eredita la livrea blu MotoGP, aggiungendo anche una seconda versione nera per un look ancora più aggressivo. 

Easy start system & shutter-key lock

Innovativo sistema di sicurezza: per avviare la moto con una pressione minima sul pulsante d’accensione e di Shutter-key lock, una barriera al blocchetto della chiave d’accensione magnetica.

Suzuki GSX-R 125
La piccola Suzuki GSX-R 125 non teme nemmeno i cordoli

Motore & Ciclistica

Entrambe le moto sono equipaggiate con un monocilindrico a quattro tempi, che sviluppa la potenza massima di consentita dal codice. Sono entrambe dotate di ABS di serie e di un’estensione di garanzia da parte della casa madre. Inoltre hanno la sella tra le più basse della categoria – garantendo tranquillità anche a chi è alle prime armi.

 

Suzuki GSX-R e GSX-S
Strumentazione LCD retroilluminata di colore bianco è ricca di informazioni

Queste moto garantiscono la leggerezza e le prestazioni. La cilindrata ben si presta ad avviarsi al motociclismo con cautela, ma senza rinunciare al look cool o all’agilità che, effettivamente, le due GSX hanno entrambe.