Powered by WP Bannerize

Womenonbike
sym joyride s 125

SYM JOYRIDE S 125: solido e affidabile

Il SYM JOYRIDE S 125 è una proposta storica della casa taiwanese, paga un design datato ma si distingue per affidabilità e capacità di carico.

sym joyride s 125

Caratteristiche di Sym Joyride S 125

SYM Joyride S 125 si denota per il comfort che è in grado di offrire al conducente, grazie all’ampia sella che può ospitare agevolmente anche un eventuale passeggero; quest’ultimo può contare anche sulla presenza di un comodo schienalino dove appoggiare la zona lombare durante il viaggio. L’ampio parabrezza offerto di serie, inoltre, protegge il guidatore rendendo questo modello il commuter urbano da utilizzare 12 mesi all’anno.
La versione 125 ha la frenata combinata CBS , la forcella telescopica e un doppio ammortizzatore regolabile che insieme consentono di assorbire al meglio ogni asperità del terreno e di affrontare senza problemi lunghi curvoni anche con il gas aperto. La sella posta a soli 76 cm da terra rende la guida di questo scooter ideale anche per le amiche non particolarmente alte, che possono così poggiare in sicurezza i piedi a terra nelle  manovre a bassa velocità, quando si trovano ad affrontare il traffico più caotico.
Nel retroscudo non troviamo vani, solo un gancio appendiborse. La strumentazione ha tre quadranti e un display LCD e le luci di posizione sono a LED.
Il vano sottosella dalle dimensioni generose permette di inserire con disinvoltura un casco e altri oggetti mentre sicuramente verrà apprezzata l’ampia pedana piatta che consente di portare una borsa senza ingombrare la naturale posizione di guida.

Prezzo di Sym Joyride S 125

€ 3.400
Disponibile nelle colorazioni bianco e nero

sym joyride s 125

SCHEDA TECNICA
Motore
14,3 cv / 11,8NM / 124cc / 1 Cil / 4T / Raffr. Liquido
Ciclistica
110/90-13 – 130/70-12 / D 240mm – D 200mm
Dimensioni
H sella 760mm/ Interasse 1.430mm / Peso 153 kg (a secco) / Serbatoio 7.6 litri