Powered by WP Bannerize

Womenonbike
Valentino Rossi passeggiata a Tavullia in moto

Valentino Rossi va in circuito in… moto!

Valentino e la gara in casa

Metà settembre: il Gran Premio di San Marino è alle porte e la Romagna tutta è in fermento. Inclusa Tavullia, sebbene romagnola non sia ma resta comunque molto vicina alla Romagna e al circuito di Misano. E come non fare 2+2 pensando, quindi, a Valentino?

Valentino Rossi : il suo sogno

Ovviamente questa è la “sua” terra e, approfittando anche di questo, The Doctor ha deciso di cimentarsi in un’altra delle sue.

Tra le 16 e le 17 Valentino Rossi ha lasciato il Ranch in sella alla sua Yamaha M1 da corsa, percorrendo la provinciale, superando il Cassero e la sede del Fan Club e rientrare nella sede della VR46 (tutte zone vicine alla Panoramica dove varie volte si è visto Vale sfrecciare, da ragazzo!).

Il ranch di Valentino Rossi
Il ranch di Valentino Rossi

Il circuito

Dall’ultimo chck point, su un pulmino, dritto a Misano in circuito! Ove Valentino si è lasciato andare ad un’intervista per poi fare alcuni giri di pista.

Che siano un allenamento o un avvertimento agli avversari, non possiamo dirlo!

L’assessore a Turismo e Sport Patrizio Federici dice:

È un suo piccolo sogno  che finalmente si realizza. Invitiamo quindi i tifosi a partecipare e aspettarlo lungo la strada per questo percorso speciale

Sembra che questo sia uno “sfizio” che Rossi aveva in mente da tempo e che, stando sempre ai rumors, aveva in mente di togliersi per i suoi quarant’anni.

E infatti Valentino non ha disatteso quello che sembravano voci, ma che presto si sarebbero trasformate in scoop!

 

Ad attenderlo questo fine settimana, la gara vera e propria: la MotoGP!