Powered by WP Bannerize

Womenonbike
pure & crafted festival

The Pure & Crafted Festival 2019

Appuntamento il 28 settembre ad Amsterdam, per un festival che ogni appassionato di heritage non può perdersi. Perché non è soltanto il regno delle moto personalizzate, ma è molto, molto di più: the Pure & Crafted Festival!

pure & crafted festival

A Berlino si è costruito la sua leggenda con tre edizioni – dal 2015 al 2017 – straordinarie.
Dopo un anno ritorna il Pure & Crafted Festival.
Quest’anno la location cambia: da Berlino ci si sposta ad Amsterdam per questa 4 edizione del Pure & Crafted Festival, sponsorizzato da BMW Motorrad.

pure & crafted festival

A partire dalla musica. Dal sound raw, come dicono gli inglesi, grezzo come un diamante da lavorare. Se il palco berlinese ha visto le performance di gruppi come Interpol, The Refused e The Hives, quest’anno la programmazione rimane eclettica, coprendo sapori rock, folk e alternativi.
Dal sound potente e melodico degli Swedish Death Candy (band inglese che vede anche gli italiani Marco Ninni e Francesco Codardo), al nu punk degli Indian Skin, fino al folk rock contemporaneo dei Sons e all’indie rock potente dei Bad Nerves. Ce n’è per tutti i gusti!

Poi per la location: lo storico Taets Art ed Event Park, affacciato sui canali di Amsterdam. Un tempo sito segreto dove venivano costruite munizioni, oggi architettura affascinante tutta mattoni, vetro e acciaio. Insomma, perfetta per aumentare l’atmosfera di un evento che profuma di vintage e new heritage.

pure & crafted festival

Ma inutile nascondersi. Le vere protagoniste resteranno loro, le moto. L’International Custom Bike Show offrirà un panorama unico di bellezza in acciaio, gomma e benzina. Qui farà rotta chi del custom ha fatto un motivo di vita, un’arte da portare ai massimi livelli.
Arriveranno da tutta Europa, mettendo in mostra design unici, trucchi del mestiere, personalizzazioni da urlo.
Gli appassionati troveranno anche un’area dedicata a tutti gli accessori (abbigliamento, borse, materiale tecnico) necessari per distinguersi in sella. E una Food Court dove assaggiare cibi eclettici di tutto il mondo.

pure & crafted festival

A suggello del festival, domenica si svolgerà la Distinguished Gentleman’s Ride: circa 1.000 motociclisti mostreranno le loro migliori maniere, dimostrando ancora una volta quanto sia bello questo mondo.

SAVE THE DATE
28 settembre – Amsterdam
The Pure & Crafted Festival 2019

Aggiungi un commento