Womenonbike

WOMEN MOTORS BOOTCAMP, la festa dei motori tutta al femminile

Il WOMEN MOTORS BOOTCAMP, una grande festa dei motori, moto e aerei in chiave femminile, riservato solamente alle ragazze, un evento unico per provare, sperimentare, confrontarsi e divertirsi in tutta sicurezza.

Arriva anche in Italia, mutuato dall’esperienza inglese del VC CAMP LONDON, che si tiene da anni in Inghilterra, un evento dedicato solamente a noi donne, il WOMEN MOTORS BOOTCAMP, dove si potranno vivere due esperienze uniche, la moto e il volo.

WOMEN MOTORS BOOTCAMP
Un evento tutto al femminile che coinvolge le partecipanti, non semplici spettatrici, ma protagoniste. Un momento per incontrarsi, per sperimentare, imparare e divertirsi insieme con le moto e con gli aerei.
Le attività per l’ambito moto vanno dal corso di avviamento alla motocicletta , al corso di meccanica e manutenzione per fare un mini tagliando della propria moto da sole fino agli esercizi di Flattrack la Di Traverso School di Marco Belli, ma anche un primo contatto con il mondo del Motorally fino al corso di saldatura. Si potrà poi volare e per le più temerarie lanciarsi con il paracadute!

WOMEN MOTORS BOOTCAMP

L’idea di WOMEN MOTORS BOOTCAMP è di Domitilla Quadrelli, un vulcano di donna, che trasmette entusiasmo in ogni sua attività; l’obiettivo è di coinvolgere 300 ragazze a condividere le proprie passioni per un weekend decisamente diverso dal solito.
Il WMB si terrà nel weekend del 9 e 10 marzo, all’Aeroporto Boscomantico di Verona, un’area di 29.000mq in cui verrà allestito un villaggio in cui le ragazze possano incontrarsi, parlare, confrontarsi, sperimentare e condividere la propria passione per i motori, le moto, gli aerei.
Animerà il weekend, tra e varie attività, un concorso fotografico, tra i premi un corso di meccanica presso Scuolamoto offerto da Pakelo, partner dell’evento.

L’evento è riservato solo alle ragazze, per ogni ulteriore informazione non esitate a visitare www.wmbootcamp.com

ci vediamo a Boscomantico, il 9 e 10 marzo!