Powered by WP Bannerize

Womenonbike
WomenOnBike

WomenOnBike in edicola!

Care amiche è in edicola in questi giorni in tutta Italia WomenOnBike autunno 2019, il magazine unico al mondo che parla alle motocicliste

WomenOnBike

Il numero di WomenOnBike in edicola è la guida alla scelta delle motociclette più indicate per il pubblico femminile, la guida che ti aiuta a non sbagliare acquisto, dove le moto vengono presentate suddivise nei 4 cluster in base a capacità della motociclista, attese e budget disponibile: EASY, GLAMOUR, SPRINT e 125. Sono oltre 60 le moto selezionate, con pregi e difetti, per non sbagliare acquisto.

WomenOnBike
L’editoriale di WomenOnBike 2.2019

Sul numero in edicola poi troverete le idee regalo per Natale con i consigli di Motoglam e le proposte di Shoei e Rizoma, per rendere memorabile l’occasione.

Sul magazine poi i consigli di guida di Scuola Corsetti, e l’anticipazione dei corsi, che cominciano a fine febbraio 2020 targati WomenOnBike per perfezionarsi alla guida, ma anche per conseguire la patente della moto (A2 e A) in un solo lungo weekend (dal venerdì sera al lunedì pomeriggio). La location per i corsi, sia patente che in pista, sarà Adria Raceway, che abbina ad una pista rinnovata piazzali per l’esame patente e una struttura di accoglienza di primissimo piano.

WomenOnBike

Per le esperienze una settimana in Alto Adige con le motociclette elettriche e poi le nostre donne: Giada la meccanica, Stefania la PR e Alicia la viaggiatrice. Cinque sono le proposte di viaggio: la Sicilia segreta, l’Istria, la Corsica, i Balcani e le esperienze di Miriam Orlandi in Australia e Nuova Zelanda

WomenOnBike ti aspetta in edicola, come sempre a soli 2 Euro