Powered by WP Bannerize

Womenonbike
yamaha nmax

Yamaha NMAX 155: il mezzo per tutti i giorni

Uno scooter sportivo, vocato alla città, per essere utilizzato tutti i giorni.
Peso contenuto, consumi bassi e prestazioni brillanti

yamaha nmax

Caratteristiche di Yamaha NMAX
Il motore di NMAX 155 è sviluppato con l’innovativa Blue Core Technology: una rivoluzione volta all’efficienza di combustione e raffreddamento, il risultato prestazioni brillanti e consumo ridotto. L’autonomia di questo mezzo infatti è di 275 chilometri circa, ma ha un serbatoio di soli 6,5 litri (percorre oltre 40 km con un litro di benzina).
Lo scooter è leggero e resistente, offre la possibilità di una guida sportiva con un’eccellente stabilità e maneggevolezza.
Il sottosella ha una capacità di 23,5 litri, ospita un casco integrale ne c’è ancora spazio. L’unica pecca è che il vano retroscudo, non è molto capiente e a vista.
Entrambi i freni sono a disco e dispongono di ABS di serie. Tutta la strumentazione è LCD e le luci di posizione sono a LED, per una maggiore visibilità.

Prezzo di Yamaha NMAX
€ 3.290
È disponibile in tre colorazioni: bianco, grigio e blu.
Ulteriori accessori optional disponibili sono il bauletto da 39 litri, il parabrezza alto, le manopole riscaldate e il navigatore.

yamaha nmax

Prova pratica di Yamaha NMAX

Il look sportivo si conferma nelle prestazioni brillanti, la posizione di guida è comoda e lo spazio non manca, grazie anche alla doppia sella. La forma è affusolata, il codone snello.

yamaha nmax

SCHEDA TECNICA
Motore
15CV / 14,4NM / 125cc / 1 Cil /4T / raffr. Liquido
Ciclistica
110/70-13 – 130/70-13 / D 230mm – D 230mm
Dimensioni
H sella 765mm / interasse 1.350mm / peso 127 kg (o.d.m.) / Serbatoio: 6,6 litri